Eventi, feste e sagre

Il Crogiuolo metterà in scena Babbo Natale e i regali scomparsi

il 21 dicembre 2017 grandi e piccini di Gonnesa potranno ammirare l'abilità di Simone Orrù nello "Stravanato Sciò" prima di godersi il talento del Teatro del Sottosuolo, compagnia professionista impegnata in rappresentazioni e corsi di recitazione. Il 27 "Il Natale degli animali" chiuderà le feste di Gonnesa

A Gonnesa proseguono gli eventi per festeggiare il Natale 2017: il 21 dicembre 2017 alle 16 verranno inaugurati gli alberi di Natale e andrà in scena lo "Stravanato Sciò", una divertente performance di giocoleria e animazione con trucchi mangiafuoco ed equilibrismo ideata dall’artista Simone Orrù. A seguire il Museo Etnografico della frazione Nuraxi Figus ​ospiterà il Teatro del Sottosuolo, una compagnia teatrale professionista impegnata tanto nella produzione di rappresentazioni quanto nella formazione teatrale e nell’organizzazione di eventi dedicati a piccoli e adulti. Tra i loro lavori più notevoli troviamo "Quegli Angeli Tristi Azione N° 9” di Salvatore Cantalupo, ispirato ai diari del regista russo Andrej Tarkovskij, con citazioni di suo padre Arsenij, di James Joyce e di Gustav Meyrink.

Venerdì 22 dicembre 2017 alle 15 sarà la volta dello spettacolo "Babbo Natale e i doni scomparsi” della compagnia "Il Crogiuolo”, una commedia spassosa ambientata fra i ghiacci del Polo Nord che vede un indaffarato Babbo Natale impegnato nel tentativo di decifrare un disegno di un bambino e preoccupato per alcuni sabotaggi ai danni degli omini di zenzero, dei dolci e persino dei regali, misteriosamente scomparsi. A risolvere lo spinoso caso saranno la Befana e i bambini, salvando lo spirito del Natale. Mercoledì 27 alle 10:30 Davide Meloni dell’associazione culturale Lughené terrà il laboratorio "Il Natale degli animali” alla Biblioteca comunale e sabato 6 gennaio l’associazione Shardana farà arrivare la Befana in piazza Municipio alle 17:30.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.